Storia

L'Impresa nasce nel 1974 dalla matura esperienza del suo Direttore Tecnico, il Geom. Paolo D'Ottaviantonio.

L'Impresa D'Ottaviantonio vanta una esperienza ultra trentennale nel settore edilizio, affiancata ad un costante adeguamento ai cambiamenti delle normative e delle esigenze del settore, raggiungendo una formazione, un'esperienza ed una specializzazione che ne contraddistinguono la competenza e la qualità. L'Impresa si presenta pertanto come un partner serio ed affidabile, attento a seguire ogni dettaglio di progetto che gli viene affidato.

Molta attenzione viene posta alla sicurezza in cantiere, garantita per mezzo di continui corsi di aggiornamento a tutte le nostre maestranze e grazie alla costante collaborazione con professionisti abilitati, allo scopo di evitare danni, sinistri ed infortuni a persone e cose dentro e fuori l'ambito dei nostri cantieri.

 

Obiettivi

Da decenni l'impresa D'Ottaviantonio opera in Abruzzo ristrutturando, modificando e ampliando ogni tipo di stabile.Attualmente l'impresa propone, oltre ai sevizi che da anni offre ai suoi clienti, anche l' apertura verso un nuovo settore quale l'Immobiliare e Costruzioni e cioè l'acquisto, la demolizione e ricostruzione, o la trasformazione, e infine la vendita degli immobili.

 

Riconoscimenti dell'amministratore:

  1. Premiato nell’anno 2004 con il “Diploma di Benemerenza con Medaglia d’Oro” con l’alto patronato del Presidente della Repubblica, da parte della C.C.I.A.A. di Pescara per il costante e proficuo impegno dedicato all’attività lavorativa e allo sviluppo dell’economia locale.
  2. Premiato nell’anno 2017 con la targa di “Attività Storica” da parte del Comune di Pescara per 43 anni consecutivi di attività nel territorio Pescarese.
  3. Premiato nell’anno 2017 con “l’Aquila di Diamante” e attribuita l’onorificenza di “Maestro del Commercio e Servizi” da parte della Confcommercio di Pescara per aver svolto oltre 50 anni di attività.